fbpx
Transparent
Cerca Icona Fb Yt Botton Gif Radio
Otticacenter 985 100

Catanzaro, disagi per i pendolari del quartiere di Santa Maria

Attualità Calabria
Grafica
(Tempo di lettura: 1 minuto)

CATANZARO - Gravi disagi per i pendolari del quartiere di Santa Maria di Catanzaro che utilizzano i treni locali per spostarsi nel rione marinaro della città.

“Ci troviamo a fare i conti con un servizio inesistente messo a disposizione dalle Ferrovie della Calabria - scrivono in una nota diramata alla stampa i fruitori del servizio -. Cittadini onesti, in particolare studenti e lavoratori, che vanno ad acquistare il biglietto e trovano una stazione in condizioni di totale abbandono chiusa da anni con una macchinetta dei biglietti guasta e nessun avviso dove poter recarsi ad acquistare il biglietto”.

Una situazione che impervia da tempo a cui si aggiunge un ulteriore aggravio economico. “Una volta saliti sul treno - proseguono i cittadini -, ci vediamo costretti dai controllori delle Ferrovie della Calabria per una semplice corsa nella tratta Catanzaro - Catanzaro Lido, a dover pagare un biglietto di 3,70 euro o ad essere multati, quando invece si dovrebbe pagare normalmente 1,20 euro. Una situazione che purtroppo si ripete quotidianamente nella stazione che conta il maggior numero di pendolari e dove le istituzioni competenti dovrebbero al più presto intervenire per tutelare i diritti dei cittadini”.

www.oggisud.it
Avatar Oggisud User
Tel.: 0961.1956531 Mobile: 391.4748524
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via de Gasperi, 11 88100 Catanzaro

MC ULTIMO 03042019