Transparent
Cerca Icona Fb Botton Gif Radio

CATANZARO -  Verrà inaugurata venerdì 18 ottobre alle ore 12, in via Melito Porto Salvo 3, a Catanzaro Lido la sede regionale fortemente voluta dagli organismi nazionali e da quelli regionali per dare una struttura territoriale che accolga esigenze e servizi di una categoria così importante per la sanità italiana.

“Io farò di tutto: stiamo approntando il Programma operativo per i prossimi due anni e faremo il nuovo fabbisogno”. Lo ha detto il commissario ad acta della sanità calabrese, Saverio Cotticelli, a margine di un vertice nella Prefettura di Catanzaro, con riferimento alla vertenza dei precari del settore che  hanno inscenato un corteo di protesta nel capoluogo calabrese

Fare il grande salto per cercare nuovi capitali e accedere ai mercati finanziari. E’ questo l’obiettivo che ha mosso le startup innovative calabresi a partecipare - a Rende (CS) il 14 ottobre – alla settima tappa del roadshow di SPIN (Scaleup Program Invitalia Network), il programma per lo sviluppo imprenditoriale di spin-off universitari, PMI e startup innovative del Sud.

Altri articoli...