Brutte+notizie+per+chi+ha+uno+smartphone+Samsung%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+problema+enorme+che+riguarda+proprio+tutti
oggisudit
/attualita/158-brutte-notizie-per-chi-ha-uno-smartphone-samsung-ce-un-problema-enorme-che-riguarda-proprio-tutti/amp/
Attualità

Brutte notizie per chi ha uno smartphone Samsung: c’è un problema enorme che riguarda proprio tutti

Hai un cellulare Samsung in questo momento? Potresti essere nei guai seri senza saperlo: fai molta attenzione.

Nel mercato della tecnologia non sono pochi i cellulari disponibili. Appartengono a diverse fasce di prezzo e possono convenire a seconda di diversi elementi chiave. Per esempio in base alle componenti usate, che possono determinate un buon costo, a volte. Alcuni tipi di smartphone convenienti sono quelli Samsung, da sempre ritenuti validi e affidabili. Adesso, però, qualcuno potrebbe cambiare idea per via di un problema.

Smartphone Samsung: se lo hai potresti essere nei guai – oggisud.it

Ormai è da diverso tempo che gli utenti di Samsung sono in attesa. Non tanto per una funzione qualunque o per un semplice aggiornamento, bensì per un vero e proprio passaggio alla prossima versione del sistema operativo. Stiamo parlando dell’aggiornamento di One UI 7, che non è ancora arrivato. E questo ritardo, del tutto inaspettato ovviamente, sta facendo infuriare tutti i consumatori della casa coreana.

Samsung, ritardi per quanto riguarda l’ultimo update: utenti insoddisfatti

Ma a cosa è dovuto tutto ciò? A quanto pare, Samsung, avrebbe un programma diverso da quello stabilito originariamente. Se prima avrebbe voluto completare i lavori di programmazione in fretta e poi distribuire l’aggiornamento, adesso vorrebbe dare priorità ad altri update sui suoi cellulari. Tutto sommato potrebbe valere la pena aspettare, se non fosse per il fatto che pare sia già successo più e più volte in passato.

Cosa sta succedendo con i cellulari Samsung? – oggisud.it

Samsung ha sempre rimandato i suoi aggiornamento a favore di nuove funzioni, che alla fine non sono risultate così eclatanti come si pensava. Per questa ragione, gli utenti, non sono felici di dover aspettare più del dovuto. Anche perché gli update in questione riguardano la versione One UI 6.1.1. fornita con Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6. Quindi non aggiungerà praticamente nulla di nuovo alle attuali versioni: stanno completando qualcosa che è sempre mancato.

Alla luce di queste informazioni, purtroppo, bisogna tirare le somme e capire cosa succederà. Ora come ora Samsung darà priorità ai cellulari senza One UI 6.1.1, per poi passare alla nuova versione sugli smartphone più recenti. Ciò implica che si dovrà aspettare più tempo per ottenere questo risultato, di conseguenza lamentarsi sembra che servirà davvero a poco ora. Staremo a vedere se Samsung ritornerà sui suoi passati o se, come è già successo per l’appunto, seguirà il programma che prevederà diverso tempo di ritardo. Non resta che attendere.

Sebastiano Spinelli

Nato a Reggio Calabria nel 2000, sono un redattore esperto di tecnologia ed informatica, con una passione verso lo studio delle intelligenze artificiali. Ho avuto modo di formarmi in questo settore nel corso degli anni lavorando come Giornalista. In passato ho studiato come un Grafico Pubblicitario in quanto amante del fotoritocco, per poi concentrarmi totalmente nell'ambito della scrittura.

Recent Posts

Se lo metti in valigia scatta subito la multa, c’è un nuovo divieto assoluto ma nessuno lo sa

Estate è sinonimo di viaggi e vacanze e sempre più persone fanno la valigia per…

1 mese ago

Milly Carlucci in lacrime, mai vista così: ecco perché, c’entra la figlia

Milly Carlucci è pronta a tornare in tv. Prima delle vacanze estive, un evento personale…

1 mese ago

Meghan, svelato il suo trucco per apparire sempre elegante: “Lo usano tante celebrità”

Nel suo tour di quattro giorni in Colombia Meghan ha già usato il trucco di…

1 mese ago

Lascia perdere i soliti deodoranti che rovinano la pelle, per i medici questo ti salva la vita: naturale al 100%

Il dibattito sula potenziale pericolosità dei deodoranti è ancora molto acceso, ma c'è una soluzione…

1 mese ago

Rientro dalle vacanze: come capire se c’è stato un abbassamento di corrente elettrica, solo così eviti problemi alimentari

Vuoi sapere se mentre eri in vacanza si è abbassata la corrente in casa? Con…

1 mese ago

Anziani, arriva la stangata: quanti soldi perdono con la nuova legge

Non solo una riforma delle pensioni che tarda ad arrivare. Oggi per gli anziani italiani…

1 mese ago